" />


1

Primo contatto

Le persone interessate possono telefonare al numero 06.606.607.64, inviare una e-mail a segreteria@logosroma.it, compilare il modulo a fondo pagina oppure recarsi personalmente presso la nostra sede, nei giorni e orari di apertura.

2

Colloquio di orientamento

Una professionista dell’equipe presenta l’Associazione, le figure professionali, le aree di intervento e le modalità di lavoro, orientando l’utente alla tipologia di consulenza più idonea ed efficace.

3

Tesseramento

L’utente, come singola persona o nucleo familiare, diventa socio beneficiario dell’Associazione, pagando un tesseramento pari a 25 Euro, della durata di un anno solare.

4

Primo colloquio gratuito

Il tesseramento dà diritto ad un colloquio gratuito con uno o più professionisti della Logos e consente di usufruire delle tariffe “sociali” dell’Associazione, molti vicine al minimo del tariffario di ciascun ordine professionale. L’utente compila la modulistica necessaria (modulo di iscrizione, consenso al trattamento dei dati personali, regolamento dell’associazione, eventuali contratti psicoterapeutici).

5

Colloqui successivi

Il professionista concorderà con l’utente il piano di trattamento, la tipologia, la durata e frequenza indicative. Ogni professionista emette fattura per la propria prestazione; quelle psicologiche e sanitarie sono detraibili dalle tasse.

Contatti

Associazione - Logos Famiglia e Minori - Roma
Via Tuscolana, 1003 - 00174 - Roma